[zxspectrum] Re: [OT] C64 SD card reader

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jan 2012 20:06:55 +0100

OK! Fatto!
In realtà ho cercato un po' più approfonditamente in Rete e ho trovato
che il comando corretto sotto Linux è:

sudo dd ibs=128 obs=512 skip=1 if= 1gb.hdf of=/dev/sdb

Ma a parte questo... FUNZIONA!! Riesco ad utilizzare correttamente tutti
gli snapshot (48K ovviamente)!

:-)

Se per caso quindi deciderai per il Chameleon, ti confermo che potrai
utilizzare le tue SD Card con relativi snapshot.

AlessandroD