[zxspectrum] Re: [OT] C64 SD card reader

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jan 2012 18:33:48 +0100

Il 28 gennaio 2012 17:44, Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
ha scritto:
> Ciao Eugenio,
> tutto il discorso mi ha fatto venire la voglia di fare un esperimento.

eh eh
basta lo stimolo giusto ;-)

> Quando il core parte, il controllo viene passato di default al banco 0
> della FLASH ROM; in questo modo sono riuscito a lanciare tranquillamente
> il BOOTROM firmware!

Grandioso!
Ora mancano soltanto la RS232 per collegarsi al pc tramite ZX_COM e la
simulazione dlela IF1 ;-)

> Vorrei chiederti un favore: possiamo trovare un modo per fornirmi
> un'immagine di una SD Card inizializzata con degli snapshot, in modo che
> io possa verificare se la funzionalità di caricamento va come dovrebbe?

Eccola:

http://dl.dropbox.com/u/1749728/1gb.zip

E' l'immagine di una SD card che ci ha gentilmente messo a
disposizione AlessandroP un paio d'anni fa.

> Grazie per il supporto,

Figurati!
Grazie a te!

Eugenio