[zxspectrum] Re: [OT] C64 SD card reader

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2012 00:14:56 +0100

 "La gestione del bus seriale era affidata all'integrato 6522 VIA.
Purtroppo in fase avanzata di realizzazione fu scoperto un bug in questo
chip che rese necessario rallentare il drive per ottenere un corretto
funzionamento."

va chiarito solo sulle prime versione del 1541... per correttezza :-)

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo