[zxspectrum] Re: Interfacce dischi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2003 17:26:28 +0200

Questa cosa io e Cecè la conoscevamo bene :-)

Infatti mi ricordo che ad esempio la stessa MULTIFACE per DISCIPLE non poteva
fuzionare su PLUS D e viceversa perchè una volta premuto il tasto magico andava
in conflitto con la stessa porzione di memoria ROM di una delle 2 interfacce ^_^

Eh....che tempi......

--Simon