[zxspectrum] Interfacce dischi (era: "Ritrovamenti in cantina.")

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 23:29:14 +0200

> Confermo. Conosco almeno due persone che all'epoca avevano solo uno
> Spectrum (Pasquale Antonucci e Fabio Brizzi) ed era, appunto, un 128k
> (quello nero Sinclair). Ed entrambi presero poi la Plus D. Poi c'è
> naturalmente Carlo Malantrucco, anche lui con il 128k nero, che però
> prese un Opus Discovery e poi prese una bella sbandata per il Mac... :-)

Qui in Italia Opus e Plus D andarono molto... di sicuro piu' di MB02 e altre
interfacce... quale la migliore secondo voi? io comunque quando uscirono visto
il prezzo del dispositivo che costava piu' di uno spectrum decisi di non
acquistarlo anche perchè titoli su floppy non credo uscirono... se non forse
tasword o qualche applicativo "non giocoso".. eppure guardando gli utenti di
questa lista sembra che siano stati molti quelli che fecero la "pazzia" di
acquistare un drive per Speccy!
:)