[zxspectrum] Re: Interfacce dischi

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2003 23:05:41 +0200

Stefano wrote:

> Anche per me è arabo tutto cio' :-)

No, per me non è arabo ma ci sono molte cose che non sapevo. Ad esempio,
il fatto che si potesse fare lo swap ROM/RAM nella Disciple mi giunge
completamente nuovo. Non mi ricordo di averlo mai letto da nessuna
parte, neanche su Format. O sbaglio?

> io fino a 10 anni fa ricordavo lo spectrum con il solo registratore e
> al massimo i md... di opus +d disciple mb02 ecc. si trovava solo
> qualche news ma nei negozi non ne ho mai visto l'ombra..

Io dieci anni fa usavo felicemente la mia Plus D da ben sei anni! :-) A
proposito: anche quell'apparecchietto è un bel campione di durata, eh?
Sedici anni e ancora funziona perfettamente!