[zxspectrum] Re: Immagini dischetti Opus Discovery

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Apr 2015 18:11:54 +0200

Il giorno 10 aprile 2015 16:24, Enrico Maria Giordano <

Eh, non saprei... nel dubbio userei l'ordine presente nei
dischi/immagini Opus "normali". Che dici?

Allora, ho fatto le immagini con una versione modificata di PDOPD.
Purtroppo, come era prevedibile, RealSpectrum non le legge.

Però non capisco come possa essere un formato diverso dai soliti...
Il famigerato settore non utilizzato (o pieno di mondezza, come scrivevi) è
invece usato in quei 4 dischetti?

Però i dati dentro ci sono. Te le mando?

Sì sì.
Ma... quindi la successione dei settori e tracce com'è? Oops, forse non la
sai... volevo appunto chiederti di farmi le immagini nei due modi previsti
(alternanza diversa di tracce, lati, ...).
Devo vedere nelle e-mail che avevi scritto...

Ah, purtroppo in uno dei due

Ah, giusto, sono solo 2, non 4 ?

c'è un settore difettoso (traccia 0 settore 2). E purtroppo è proprio
quello che potrebbe essere un MIA (SDC Library Disc 13).

Nell'altro invece nessun errore?