[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jun 2015 16:26:46 +0200

Il 28/06/2015 16:16, Michele Caruso ha scritto:

Luca Alimandi wrote:
Però... C'è ancora qualche problema :-( ; a caso, ogni tanto, lo
Spectrum si blocca dopo che invio un comando, la console non riporta
il nuovo comando e tutto si blocca con la schermata nera (non da alcun
errore e si deve resettare lo Spectrum).
Qualcun altro può verificare se anche a lui succede? Penso sia
qualcosa ancora legato all'IF1...
Purtroppo è una situazione di stallo, senza almeno un'altro spectrum e
un'altra IF1 per i test, temo che le prove andranno per le lunghe... :-(

Già... Purtroppo non siamo in molti, ed ancor meno possediamo l'IF1!

Ho qualche sospetto che Avira (il mio antivirus) abbia fatto un po' lo
"sborone", oppure i problemi siano legati ad una domanda che mi è
comparsa ieri, chiedendomi se volevo effettuare l'aggiornamento di
Windows Defender...
In ogni caso, a prescindere dalla causa (che forse non sapremo mai),
adesso sembra essere tornato a funzionare correttamente! (speriamo che
non siano le "ultime parole famose"!...)
Avira andrebbe disattivato durante i test (anche windows defender, pare ke
tra loro ci sia qualche incompatibilità) perché è troppo invadente
---

---_
/|/|_

Infatti io Defender non lo tengo attivato, per non creare conflitti tra
antivirus.
Tra l'altro come antimalware io uso IOBit Malware Fighter. Per cui sono
disattivati sia Defender che l'Antimalware di Avira.
Per questo mi sembrava strano che Defender chiedesse di essere aggiornato!...

--

|_ /-\