[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jun 2015 16:30:22 +0200

Il 28/06/2015 15:26, Luca Alimandi ha scritto:

Oh, finalmente funziona! :-) Riesco a fare il cat, salvare, e caricare
(finora ho provato solo questo, salvando la schermata, devo ancora
provare altre cose come salvare programmi BASIC, creare e navigare nelle
directory, ecc.).

Evvai! :-)

Allego un file "SCR2" con uno snapshot della schermata sullo ZX.

Visto! :-)

Confermo anche che nella console non è più visibile il pulsante X né si
riesce a chiudere con ALT + F4.
Inoltre funziona anche con COM10...

Benissimo!

Però... C'è ancora qualche problema :-( ; a caso, ogni tanto, lo
Spectrum si blocca dopo che invio un comando, la console non riporta il
nuovo comando e tutto si blocca con la schermata nera (non da alcun
errore e si deve resettare lo Spectrum).

:-(

Qualcun altro può verificare se anche a lui succede? Penso sia qualcosa
ancora legato all'IF1...

Se tu riuscissi a renderlo riproducibile sarebbe più facile.