[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jun 2015 20:28:42 +0200

Il 25/06/2015 20:14, Luca Alimandi ha scritto:

Stasera purtroppo non avrò tempo (ho un impegno fino a tardi), ma domani
sera lo proverò sicuramente.
Intanto avevo anche io pensato al fatto che la causa potesse essere
qualcosa del genere e quindi avevo trovato la stessa info su Internet...
Quindi ho cercato anche se esisteva la possibilità di cambiare la COM
che il sistema ha assegnato all'interfaccia, e sembra sia possibile (lo
dice anche la nota che hai segnalato tu: alcune schede lo permettono).
Appena posso provo entrambe le soluzioni (la nuova versione di HD e
Link, e poi quella di cambiare direttamente la COM dell'interfaccia in
una più bassa, tra 3 e 9, saltando la 7 che mi pare sia effettivamente
impegnata da un'altra periferica - forse il modem...)
Ti farò sapere. Scusa se non potrò farlo subito, ma come dicevo, al
momento ho poco tempo a disposizione...
Ah, dimenticavo: grazie per la modifica, che comunque renderà i tuoi
programmi ancora più utilizzabili da tutti! :-)

Ti riepilogo le prove che devi fare:

- Link IF1
- HDIF1
- HDIF1 115200
- se funziona la modifica su HD con COM10

:-)