[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jun 2015 20:14:30 +0200

Il 25/06/2015 11:16, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 25/06/2015 11:06, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Adesso preparo un aggiornamento del pacchetto...

Ok, ho aggiornato sia HD.ZIP che HD_115200.ZIP. Per favore, provali entrambi e fammi sapere.

EMG

Stasera purtroppo non avrò tempo (ho un impegno fino a tardi), ma domani sera lo proverò sicuramente.
Intanto avevo anche io pensato al fatto che la causa potesse essere qualcosa del genere e quindi avevo trovato la stessa info su Internet...
Quindi ho cercato anche se esisteva la possibilità di cambiare la COM che il sistema ha assegnato all'interfaccia, e sembra sia possibile (lo dice anche la nota che hai segnalato tu: alcune schede lo permettono).
Appena posso provo entrambe le soluzioni (la nuova versione di HD e Link, e poi quella di cambiare direttamente la COM dell'interfaccia in una più bassa, tra 3 e 9, saltando la 7 che mi pare sia effettivamente impegnata da un'altra periferica - forse il modem...)
Ti farò sapere. Scusa se non potrò farlo subito, ma come dicevo, al momento ho poco tempo a disposizione...
Ah, dimenticavo: grazie per la modifica, che comunque renderà i tuoi programmi ancora più utilizzabili da tutti! :-)

--

|_ /-\