[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2015 15:09:10 +0100

Il mondo Windows è troppo vasto per poter dire "non ho mai trovato
un prodotto valido". Questa è "partigianeria", non c'è altro nome,
mi dispiace.

Pensala come ti pare, io parlo per me. Non vedo perché avrei dovuto
esplorare tutto il mondo Windows. Per quello che ho incontrato, che
mi serve e che mi piace è così, non ho ancora trovato un prodotto
Microsoft che mi appassioni, per quel che mi ricordo. Mi dispiace per
te, fattene una ragione. O suggerisci qualche nome.

Ma scusa, il problema non è mio, perché dovrei preoccuparmene? Non capisco...

Mi dispiace soltanto che continui ad accusarmi di partigianeria, mi
sembra infantile. Potrei seguirti su questo andazzo, ma non lo farò.

Non sono io che covo odi, sei tu. Quindi l'atteggiamento infantile è tutto tuo, mi dispiace.