[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 17:34:21 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 03/gen/2015, alle ore 17:11, Enrico Maria Giordano

> Io sono fatto così, ma le novità c'erano e come.

Mah, non così elettrizzanti.
Tanto è vero che lo Spectrum 128 mi ha enormemente deluso alla sua uscita
(1986) e l'ho acquistato soltanto 5 anni dopo (1991) praticamente solo per la
porta seriale, visto che la tua interfaccia seriale funzionava con tutte le
combinazioni Spectrum+/Opus Discovery tranne che con la mia.
Te lo ricordi, Andrea, quanto abbiamo provato a farla funzionare su a Pavia a
casa di Giuseppe Vecchioni, l'estate del 1990?

Dei 128 Amstrad non parlo, sai già cosa ne penso (tastiera a parte ... e pure
quella, doveva restare nera e con le keywords, ecco!).

> La differenza è la quantità di modelli praticamente uguali.

Ok, inutile continuare la discussione.

Per te tra i vari modelli Spectrum c'erano differenze sufficienti a
giustificarne l'uscita, mentre tra i modelli iPhone non c'è praticamente
nessuna differenza.

Non la penso come te. Amen.

Carlo