[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 10:58:53 +0100

In futuro ci sogneremo che un sistema operativo possa perpetrare
per quasi 13 anni come con XP.

Longevità forzata dal fallimento delle versioni Windows successive,
non voluta dal produttore.

Non direi proprio. Quali sarebbero le versioni di Windows "fallite"? Forse giusto Vista che era troppo lento (ma io ce l'ho nel notebook e lo uso tranquillamente). XP è durato tanto perché funzionava bene. E' finito esattamente quando l'ha voluto la MS, invece.