[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Jan 2015 00:02:05 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 01/gen/2015, alle ore 21:31, Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Ohmammamia...
>
> Ho una brutta, bruttissima sensazione.
>
> Spero con tutto il cuore di sbagliarmi...

Ovviamente spero anch'io che tu ti stia sbagliando. :-(

Sul suo sito www.brighton-uk.com (aggiornato al 2002, pare) dice di essere
vissuto 54 anni in Italia.
Nel 1991 era ancora ad Acilia, ritengo si sia trasferito in UK a metà anni '90
quindi dovrebbe avere circa 75 anni.

Una cosa è sicura, fino a settembre 2014 era vivo e vegeto:

http://www.affaritaliani.it/roma/svelato-l-iphone-6-extra-large-un-romano-a-londra-batte-tutti-01092014.html?refresh_ce

:-)

ed aveva un suo canale YouTube con 131 iscritti e quasi 100.000
visualizzazioni, dove l'ultimo video inserito risale al 26 settembre 2014 e
dove lo possiamo vedere e sentire parlare (soprattutto di prodotti Apple):

www.youtube.com/user/etbrighton

:-)

Spero non sia successo nulla in questi ultimi mesi, anche se il fatto che non
abbia inserito video negli ultimi tre mesi mi preoccupa.

:-(

Chi aveva contattato il figlio (Simone?) non potrebbe richiedergli informazioni
sul padre?

Carlo