[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 15:15:59 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 15:09, Enrico Maria Giordano

> Ma scusa, il problema non è mio, perché dovrei preoccuparmene? Non capisco...

Ma per me non è un problema non avere un prodotto Microsoft che mi piace,
perché dovrei preoccuparmi io di trovarlo?
Vivo benissimo anche senza! :-)

> Non sono io che covo odi, sei tu. Quindi l'atteggiamento infantile è tutto
> tuo, mi dispiace.

Sai che ti dico?
Pensala un po' come vuoi, a me la tua risposta fa solo sorridere. :-)

Carlo