[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 13:50:17 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 04/gen/2015, alle ore 12:04, Enrico Maria Giordano

> Scusa ma tu hai mai parlato bene della MS? Se non lo hai fatto allora non è
> questo un chiaro segno di "partigianeria"?

No, non ne ho ancora parlato bene perché fino ad oggi non ho trovato un
prodotto Microsoft che mi piaccia (per quanto mi ricordi). È una colpa?

Windows non mi piace, Word è inutilmente complicato, PowerPoint è anni luce
distante da Keynote.

Suggeriscimi un prodotto Microsoft che possa essermi utile e che io possa usare
perché voglio e non perché devo e io ne parlerò bene.

> Vedi? Sono cose come queste che fanno pensare ad una "partigianeria". Io non
> l'avrei mai detto per un prodotto Apple.

Ma tu non devi confrontarti con l'ennesima scopiazzatura dei prodotti Apple da
parte di Microsoft ...
Ma basta, creassero qualcosa di originale e di veramente nuovo, imperdibile,
desiderabile!

Carlo