[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 23:33:02 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 03/01/2015 22:22, Luca Alimandi ha scritto:

Se non erro ci possono essere entrambe le versioni:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/find-out-32-or-64-bit

Sì, infatti ci sono entrambe ma nel mio sistema (W8.1) il link per lanciarlo è collegato alla versione a 64 bit. E anche se lancio un collegamento ad un URL parte la versione a 64 bit.

EMG

Infatti penso che per lanciare la versione a 32 bit devi farlo a mano, non usando il link, ma cercando l'eseguibile a 32 bit (che se non erro ha lo stesso nome!...) e lanciandolo dalla sua directory. Forse puoi cambiare il lancio automatico sugli URL scegliendo la versione a 32 bit come applicazione predefinita per i file di tipo htm, html, ecc. Ma a che ti serve? Hai una necessità specifica? A me una volta è capitato, ma c'erano di mezzo dei requisiti speciali di una vecchia applicazione... non ricordo bene...

--

|_ /-\