[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 16:42:35 +0100

Io ho solo detto che 10 telefoni in 7 anni è un'assurdità.

No, veramente hai anche detto che un paragone non è fattibile perché
quelli Sinclair/Amstrad erano tempi pionieristici e quelli iPhone
sono invece tempi maturi.

Sei tu che hai tirato in ballo questo paragone. Non dovevo risponderti?

Io ti ribadisco invece che "paraculate" consumistiche se ne sono
fatte anche ai tempi Sinclair/Amstrad (e te le ho citate) e anzi, se
vogliamo dirla tutta, per me sarebbe bastata una seriale sullo
Spectrum+ e avrei potuto saltare tranquillamente a piè pari tutta la
serie dei 128, per quello che mi ha dato in più.

Per me sono due situazioni non paragonabili. E te lo dice uno che ha preso solo un 48k e lì si è fermato (a parte lo ZX81 prima e la tastiera Plus dopo).