[zxspectrum] Re: Conversione immagine disco da OPD a MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jun 2014 06:57:32 +0200

Esatto, puoi anche fare così, ho fatto una cosa simile portando su floppy Plus
D un file z80 breakabile.

Mi sembra che il cambio di dispositivo su Spectaculator non implica un Reset
della memoria x cui potresti passare da una periferica all'altra anche in
questo modo.

Altra cosa che ho notato è che se pre carichi la plus d e fai un RUN poi dopo
la disabiliti (caricando un file z80) e poi la riattivi il SYS è ancora
caricato in memoria per cui Spectaculator usa una zona di memoria dove si
precarica l'ultimo stato precedente della periferica inibita, in sostanza fa
come faceca il tasto inhibit della Disciple :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.