[zxspectrum] Re: Conversione immagine disco da OPD a MGT

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2014 17:54:15 +0200

> Ma porc.....
>>

> No. :-(

Ah. Era raccomandato anche da Ramsoft... ma leggi sotto, comunque

>  In ogni caso se non ti avevano dato errori in fase di imaging dovrebbero
>>

> Ho come l'impressione che RS non comunichi eventuali errori di lettura.
> Spero di sbagliarmi...

No, qui fortunatamente ti sbagli :-).
L'ho provato proprio ieri su un vecchio notebook AST (Pentium 133, Windows
98), per fare l'immagine di alcuni dischi Disciple di Simone.
Ti confermo che se trova errori li comunica sempre, non sgarra. Questo sia
che l'opzione di track caching sia attiva o meno.
Io ho fatto le immagini senza il caching, perché è più lento ma più
preciso. In ogni caso gli errori vengono sempre segnalati.

Secondo me le immagini che avevi fatto sono corrette.