[zxspectrum] Re: Conversione immagine disco da OPD a MGT

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2014 01:21:37 +0200

>  Faccio una domanda stupida: se attivi in RealSpectrum sia la Opus che la
>>

> E comunque in RealSpectrum non si può proprio attivare più di
> un'interfaccia disco alla volta. In Fuse sì ma (ho provato) poi non
> funzionano.
> EMG

Ho una proposta alternativa: passare da nastro virtuale (tap/tzx).
Attivi la Opus
Esporti i files su nastro (saranno tutti basic o code, immagino)
Attivi la Disciple
Importi i files da nastro

Che ne dici?
In mancanza di alternative più comode...
Magari utilities come Trans-Express (si chiamava così quello della Romantic
Robot?) possono aiutare...