[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jan 2008 16:51:33 +0100 (CET)

At 15.57 07/01/2008 +0100, you wrote:
  Gennaro Montedoro ha scritto:

Ti conviene acquistarlo nuovo, per quello che costa. Vai tranquillo, per lo
stadio audio va piu' che bene. Sul tuo Spectrum hai gli zoccoli vuoti per fare
l'upgrade della RAM? (8 RAM + 4 LOGICA)

Fammi sapere, perche' io posseggo una notevole quantita' di 4164. Saluti.

Da quanto vedo ÐOutto occupato. Non ho zoccoli vuoti.Ed ÐPn 16k.

Saresti cosi' gentile da mandarmi una foto dettagliata?

email:

genny
_
flick