[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jan 2008 18:25:31 +0100

Ti conviene acquistarlo nuovo, per quello che costa. Vai tranquillo, per lo stadio audio va piu' che bene. Sul tuo Spectrum hai gli zoccoli vuoti per fare l'upgrade della RAM? (8 RAM + 4 LOGICA)

Fammi sapere, perche' io posseggo una notevole quantita' di 4164. Saluti.
Da quanto vedo è tutto occupato. Non ho zoccoli vuoti.Ed è un 16k.

Strano...
Ma venivano venduti dei modelli 16KB non espandibili ??
Forse i primi, quelli con la tastiera in gomma di colore diverso?

Max

Boh è un mistero. I tasti non sono grigi chiaro ma blu/verde scuro.
Ooky

Allora è chiaro: hai uno di quei *rari* modelli 16K non espandibili. Sono i primi che sono stati venduti.
Ricordo che qualche anno fa su eBay spuntavano dei buonissimi prezzi.

*NON* espanderlo, non dissaldare nulla, non modificarlo! Potresti venderlo, e poi a un prezzo molto inferiore ti compri un normale 48K.