[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Jan 2008 23:20:35 +0100

Ciao Matteo,
ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando :D

Figurati, quando si può dare una mano...

Domani passo dal mio negozio di elettronica di fiducia e gli chiedo se ha uno ZTX450. Sul link che mi hai passato ieri ( http://www.rose-hulman.edu/~herniter/Data_Sheets/ztx450.pdf )c'era un pdf con le specifiche. Ho visto che c'è scritto "TO92 Compatible".

Sì, be' non era quello il link ma va bene uguale :-)

Chiedo ZTX450 o TO92?

Ti confermo quello che ti ha detto Pino, TO-92 è l'involucro, il tipo di package, vale a dire come è incapsulato il semiconduttore.

Ho visto il link lasciato dal buon Pino per l'inserzione su E-bay: in effetti costano poco i transistor ma molto la spedizione, poi fai conto che ti arriveranno dopo almeno 5-7 giorni, visto che provengono dal Regno Unito e £ 6,22 di spedizione sono più di 9euro.

Io in questi giorni (leggi martedì) dovrei andare dal mio fornitore di elettronica di fiducia, posso tranquillamente fargliene richiesta e vedere cosa mi dice e se li trovo posso benissimo spedirteli così risparmi qualcosina, sia in denaro che in tempo, al massimo ci teniamo in contatto privatamente ;-)