[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jan 2008 18:04:28 +0100

ooky ha scritto:
Salve a tutti!
Ho sostituito il d13 sotto la porta ear e finalmente riesco ad inviare segnali allo spectrum. Nonostante ciò dalla porta mic non riesco a sentire nulla utilizzando degli auricolari quando provo a lanciare il comando SAVE "1". Ho fatto molte prove: collegando un semplice registratore alla porta ear non riesco ad inviare un segnale sufficiente per caricare dati. Utilizzando l'uscita della scheda sonora con programmi come playtzx o riproducendo file .wav ottenuti con tape2wav il segnale arriva piu' forte ma ancora non sono riuscito a caricare nulla. Se lancio il comando beep non riesco a sentire niente. Se premo i tasti dello spectrum non sento il famoso tic. Riesco a sentir suonare il beeper soltanto quando invio un segnale fortissimo dalla scheda audio.
Che c'e' che non va?
Grazie a tutti!
Paolo.

Ho notato una cosa strana: il segnale arriva anche se utilizzo la porta mic...