[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Intrepid

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2008 21:18:29 +0200

Il venerdì 12 settembre 2008 19:21:14 Milo Casagrande ha scritto:
> Come da oggetto, sono state aperte poche ore fa [1].
>
> Per GNOME, per il momento, *non* toccate nulla grazie. Cerchiamo prima
> di capire quando è stato fatto l'import in Launchpad da GNOME per
> valutare cosa resta da fare.
>
> Per KDE non saprei... se qualcuno vuole interessarsi dello stato di
> salute delle traduzioni tra upstream e Luanchpad, si faccia sentire.
>
> [1] https://translations.launchpad.net/ubuntu/intrepid/+lang/it

Ciao a Tutti,

io sono disponibile, però vorrei capire il punto per KDE. Per capire lo stato
di salute, bisogna prima controllare in kde.org per sapere se si sta
lavorando sui pacchetti che sono caricati in Launchpad, e se questi ultimi
devono essere ancora aggiornati?

Scusa la domanda Milo, ma sono ancora nuovo del sistema.

Ciao
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org