[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Intrepid

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2008 22:40:48 +0200

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 21.18 +0200, Valter Mura ha scritto:
> io sono disponibile, però vorrei capire il punto per KDE. Per capire lo stato
> di salute, bisogna prima controllare in kde.org per sapere se si sta
> lavorando sui pacchetti che sono caricati in Launchpad, e se questi ultimi
> devono essere ancora aggiornati?

Le traduzioni italiane di KDE, sono al 99%... purtroppo però su
Launchpad, sono un massacro...

Non ho idea, e non è che siano molto loquaci, se le traduzioni siano
state caricate effettivamente (e a quanto pare no), se la coda di
importazione sia bloccata o cosa...

Caricarle a mano è un lavoro tedioso, mettersi a tradurle,
personalmente, ritengo sia quasi inutile visto che upstream sono
praticamente complete.

La situazione non è delle più rosee, anche per GNOME le traduzioni su LP
risultano abbastanza indietro.

Volevo aspettare ancora un po', tipo fino dopo il meeting di Cesenatico,
e valutare poi come muoversi in base anche alla possibilità che abbiano
sincronizzato le traduzioni, alla fine, dopo quella data mancherebbe un
mese al rilascio, quindi di tempo ce ne sarebbe.

> Scusa la domanda Milo, ma sono ancora nuovo del sistema.

Figurati! :)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>