[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Intrepid

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Sep 2008 13:39:31 +0200

Il giorno sab, 13/09/2008 alle 00.17 +0200, Simone-gmail ha scritto:
> mi aggiungo alla discussione visto che sono abbastanza nuovo e certe
> cose devo ancora impararle.
> Quindi, fatemi capire bene, quando traduco qualcosa (ad esempio ora
> sto passando un po' di tempo a tradurre gli Ubuntu Packages)

Di questi devo ancora riuscire a capire se è utile tradurli... alcune
volte vedo le traduzioni "comparire" tra i pacchetti, nella maggior
parte delle volte no.

Anche questi sarebbero gestiti da Debian...

> lo segnalo qui in modo che qualcuno poi possa revisionare e
> "applicare" la traduzione?

In teoria sì... ma dato che lì ci sono più di 60000 stringhe in totale,
direi che è meglio solo che ci dici come sei registrato su Launchpad e
passiamo in rassegna le traduzioni.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>