[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovi relatori per il Progetto relatori

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2008 18:44:22 +0100

<SNIP>

Grandissima idea!!! Felpe Ubuntu per tutti! https://shop.canonical.com/

> Appunto, credo che questo sia già un indice sufficiente senza metterci
> altro, o no? ;)

E chi dovrebbe coordinare allora il progetto, secondo te, la mailing list
intergruppi? <g>

> Non sto criticando ovviamente l'iniziativa, solo dare i miei 2 cents
> per ottimizzare l'organizzazione di questa.

L'ho cercati bene questi 2 cents, ma credimi, non l'ho trovati. Te li sei mica
bevuti al bar? Ma la domanda cruciale è: cosa c'hai bevuto con solo 2
cents? :P

Un abbraccio Luca, a presto

Email: xdatap1(at)siena.linux.it