[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovi relatori per il Progetto relatori

  • From: "Marco Bollero" <m.bollero@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2008 14:15:08 +0100

Ciao Paolo

Il giorno 30 ottobre 2008 13.44, Paolo Sammicheli
<xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>ha scritto:

> Sottolineo: Un *componente* per *parlare* di Ubuntu o della comunità.
>
> Se ci dai indicazione di quale frase può creare questo malinteso potrebbe
> essere di aiuto. Mettere in testa al progetto Relatori che si tratta di
> Relatori e non Rappresentanti mi pare eccessivo, ma se lo ritenete
> opportuno
> ce lo mettiamo. (anzi mettono, a questo punto la palla è del consiglio, io
> ho
> solo dato una mano a preparare la bozza di progetto)

sono andato a rileggere il wiki e mi sono accorto che effettivamente ha
ragione, avevo frainteso io e, per evitare che altri facciano lo stesso
errore, forse sarebbe il caso di sottolinearlo (o farlo sottolineare).

Ciao
paper0k

PS -

Elegge? Mica è una carica!

Eleggere[1], nominare[2] ... dai stiamo lì :-)

[1] http://www.demauroparavia.it/37948
[2] http://www.demauroparavia.it/74423