[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovi relatori per il Progetto relatori

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2008 18:23:22 +0100

Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx> scrive:

> Vediamo questi aspetti politici/tecnici:
>
> a. Chi (e come) valuta la "Buona capacità espositiva in pubblico "?
>
> - La valuta il consiglio. Dopo due meeting molti di noi si conoscono anche di
> persona, durante questi meeting abbiamo fatto delle presentazioni
> in "pubblico". Poi valuterà il consiglio di volta in volta, ci sono tanti
> strumenti nel 2008, dalla video conferenza su Skype fino ai segnali di fumo e
> piccioni viaggiatori. :)

Che bello, fra un po' al Consiglio faremo decidere anche che acquisti
di Natale fare :-D

É una battuta, ma a volte troppo "centralismo" stona in comunità di sw
libero :-)

> b. Chi (e come) valuta l'affidabilità del relatore? Per affidabilità intendo
> dire ad esempio la serietà, la professionalità, ...
>
> - Essere presente nella comunità da un pò di tempo e svolgere già qualche
> altro compito con serietà immagino sia un buon indicatore.

Appunto, credo che questo sia già un indice sufficiente senza metterci
altro, o no? ;)

Non sto criticando ovviamente l'iniziativa, solo dare i miei 2 cents
per ottimizzare l'organizzazione di questa.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin

  "I' walking down to emperors bay,