[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?

  • From: Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Aug 2003 10:35:37 +0200

[Wed, 20 Aug 2003 08:22:19 +0200] Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx> scrisse a
proposito di "[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?":

> Nel frattempo ho proseguito con il testing (la prova) di installazione di mdk
> 9.1 su hardware più vecchiotto. Anche li problemi: l'installazione aveva
> dimenticato di installare init, lilo e, forse qualche altra componente.

Questo e` molto strano. O il CD legge male, o quei CD sono rovinati (o lo
saranno presto).

Peraltro, ho notato che le distro recenti che bootano da CD mediante
syslinux 2.0 o superiori (MDK9.x, Slack9.x...) falliscono il boot
con certi bios vecchi, tipo '96 '97. Lo strano sta nel fatto che con Syslinux
1.x il boot avviene regolarmente.

--
 Francesco Romani - Ikitt  | Describe your vision, the meaning is missing |
*** mailserver: freemail.it| Won't anybody listen?                        |