[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?

  • From: Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Aug 2003 15:55:59 +0200

[Wed, 20 Aug 2003 12:53:32 +0200] Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx> scrisse a
proposito di "[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?":

> Speriamo di no! Era solo una dimenticanza dell'installer.

Il problema e` che l'installer non dovrebbe avere dimenticanze, e comunque
non cosi` clamorose :)

> Più cresce il peso della distribuzione più sovente avvengono queste strane
> "dimenticanze"

Io non l'ho notato se non in rare occasioni ricondubili comunque a errori
di lettura, da li` il mio intervento.

> Anche questa è un'ipotesi probabilmente vera. L'esperimento consisteva
> proprio
> nel verificare se una distribuzione attuale si potesse installare su hardware
> datato.

Sino a RH7.3 e MDK8.2 ho provato anch'io su un PC pompato... Del '97 ;),
da li` in poi sono incappato nel bug(?) di syslinux di cui ho detto

> Sennò va un po a farsi benedire la vanteria che linux giri su tutto

Questo dipende in maniera preponderante dal tempo che si vuole investire
nell'operazione :)

> Grazie per le indicazioni!

Di nulla, letteralmente :)

--
 Francesco Romani - Ikitt  | Describe your vision, the meaning is missing |
*** mailserver: freemail.it| Won't anybody listen?                        |