[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?

  • From: Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2003 13:38:28 +0200

Il 21/08/03 9.02.42, Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx> ha scritto:

>Mah, anch'io ne ho preso atto e non ho approfondito.

Forse bisognerebbe farlo!

>se l'utente finale non ci mette curiosita`, non si puo` che fallire.
>Considerando l'immensa inerzia che permea il settore, io la vedo alquanto
>grigia, la situazione.

Sono tesi molto condivise! Le ascolto sovente da tanti ragazzi che con il
pinguino ci acchiappano. Ma nella vita bisognerebbe talvolta perseguire degli
obbiettivi: non si può fare una cosa bene solo per il godimento estetico!
Bottiglia mezza vuota o mezza piena: io sono ottimista per necessità!

>fare propaganda e` sbagliato, certe decisioni dovrebbero essere spontanee.

Si, però è come aspettare che tutti gli uomini diventino buoni spontaneamente.
Ne hai da campare degli anni! (non intendo dire che la pratica di linux renda
ipso facto tutti buoni!)

>Con Samba configurato a bestia non dubito che sia possibile.

Appunto: inerzia, pigrizia, pregiudizi. Condiviso pienamente!

>o arriva un'ordine dall'alto

Gli ordini dall'alto, quando arrivano, sono un po scontati e monotoni!

>battaglia persa.

Qundo il gioco si fa duro ...

>Ripensando alla "cultura della pirateria" che anche M$ ha contribuito
pesantemente a diffondere...

L'eterna lotta del bene e del male!
Sono d'accordo con te su tutta la linea: dici la verità, ma debbo giustificare
in qualche modo il fatto che il pinguino mi assorba tanto tempo e denaro. E poi
bisogna pur credere in qualche ideale. Sennò si rischia di invecchiare!
Anche quello che tu stai dando a me è un contributo alla causa.
Va a finire che, in fondo, anche tu ci credi!
Grazie ancora ed a presto, se vorrai!
Giuliano