[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: <mik.montanari@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Jun 2004 15:28:32 -0600 (MDT)

>A questo punto perchè i ragazzi del centro non vengono al
>BUS? Fa differenza per voi installare in una scuola o all'Aq16?
>Pensavo che questa soluzione potesse mettere d'accordo tutti, ma a
>quanto pare mi sbagliavo..
>Da parte del Relug non c'è nessun preconcetto verso il centro sociale
>(credo che i fatti lo abbiano ampiamente dimostrato), è solo che
>dobbiamo cercare di fare fare il meglio con i (pochi) mezzi che abbiamo
>a disposizione.
>Spero che tu e altri ragazzi dell'AQ16 veniate l'8, così che anche voi
>possiate partecipare al LIP.

> [...]

una notevole differenza,
  un conto è partecipare ad una installazione riservata ad altri rtischiando di
tolgiere tempo ed energie, nel senso non vorrei mai che dei ragazzi del lab si
facessero installa linux sul proprio pc mentre studenti del bus aspettano
invano,
è una questione di etichetta e di buon senso credo.
secondo come laboratorio ci teniamo a fare iniziative presso la nostra sede che
promuovano l'utilizzo di tecnologie opesource gpl gnu etc etc.

per noi linux è anche una scelta politika, alla luce anche delle dichiarazioni
di
baolmer che ha definito gli utenti linux come un'accozzaglia di comunistie
antimaricani, come puoi ben capire berto la questione è posta in primis dalle
corporation in maniera extra tecnica e sconfina nel politiko.

attualmente abbiamo 5 postazioni linux funzionanti di cui due che spaccano e tre
think-pc, abbiamo i programma di avere un laboratorio informatico dotato di 6
postazioni che diventerà lufficio dell'associazionismo di base a reggio, per
capirci dai cattolici ai comunisti passando per gli anarchici.

chiarito questo comprendi anche tu il nostro interesse nell'organizzare
l'iniziativa che ripeto sarebbe mondata da ogni significato politiko ma ke
rimarrebbe comunquetale nell'intimo nostro.

saluti
mikele

---- Msg sent via Spymac Mail - http://www.spymac.com