[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: <mik.montanari@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jun 2004 08:03:50 -0600 (MDT)

ciao a tutti,
    visto che la posizione di tutti è chiara e visto anche che per fortuna siamo
rimasti in toni civili, il mio punto di vista per una data sarebbe intorno a
settembre, presumibilmente terza quarta settimana.

terza quarta perchè dovrebbe essere un momento di calma piatta per altre
iniziative, tipo festa dell'umidità finita, tanto per dire, e quindi buona. due
date utili potrebbero essere domenica 19 settembre o il 26.

credo che la domenica pomeriggio sia cosa buona e che si possa fare un buon
lavoro.

prima penso che sia un suicidio poichè siamo tutti impegnati fra studio e
lavoro,
o entrambi e quindi inutile complicarci la vita.

per domani purtroppo non ci posso essere perchè devo trabacare ed ho una
riunione
la sera importante. quello che posso fare è mettere a disposizione la bella
libreria software che abbiamo qui al lab aq16, se qualcuno è dotato di un
portatile o di un hard disk esterno può recarsi al lab stasera o domani e sarò
felice di dargli netsarge e linex, una distro basata su debian progeny ma
migliorata, con l'installer anaconda...quella che viene fuori è una sid. abbiamo
il dhcp quindi basta che portiate il portatile lo colleghiamo ed il gioco è
fatto.

saluti
mikele

---- Msg sent via Spymac Mail - http://www.spymac.com