[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Jun 2004 20:19:11 +0200

On Fri, 4 Jun 2004 18:11:09 +0200
Marco <marco_gra@xxxxxxxxxx> wrote:

M> voglio e ho alcuni cavi di rete, + alcune distribuzioni.

porta quello che hai..se hai della banda e ti va scarica la iso con
l'autoistaller di sarge che proviamo.

M> servirebbe un ftp da fare i backup dei pc di chi vuole farsi
M> installare linux?

A questo non avevo pensato..secondo me è una buona idea..cosa ne pensano
gli altri?

ciao
        Berto
--
Sono sempre stato dell'opinione che lo sgobbare sia semplicemente un
paravento per chi in realtà non ha assolutamente niente da fare.