[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Jun 2004 16:12:41 +0200

Il lun, 2004-06-07 alle 16:03, mik.montanari@xxxxxxxxxx ha scritto:
> terza quarta perchè dovrebbe essere un momento di calma piatta per altre
> iniziative, tipo festa dell'umidità finita, tanto per dire, e quindi buona.
> due
> date utili potrebbero essere domenica 19 settembre o il 26.
>
> credo che la domenica pomeriggio sia cosa buona e che si possa fare un buon
> lavoro.
Anche secondo me la domenica è un giorno buono, dato che c'è un po' più
di tempo sia per noi sia per chi viene ad installare. Per la data
precisa forse è un po' presto, ma direi che una delle due domeniche
indicate vadano bene.

> [...]
> riunione
> la sera importante. quello che posso fare è mettere a disposizione la bella
> libreria software che abbiamo qui al lab aq16, se qualcuno è dotato di un
> portatile o di un hard disk esterno può recarsi al lab stasera o domani e sarò
> felice di dargli netsarge e linex, una distro basata su debian progeny ma
> migliorata, con l'installer anaconda...quella che viene fuori è una sid.
> abbiamo
> il dhcp quindi basta che portiate il portatile lo colleghiamo ed il gioco è
Non riesco a passare, mi spiace.

> saluti
> mikele
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot