[relug] Re: LIP: organizziamoci

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jun 2004 17:05:41 +0200

On Mon, 07 Jun 2004 10:17:40 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Potremmo anche fare alle 8,10 per un caffè...

8.10 davanti al cancello grooso del polo (il primo quando si arriva)

C> Ack. E per la rete? Se non ho capito male, siamo messi come al lab
C> soc, cioè c'è da gestirsi alimentazione e connettività, o no?

quando ho fatto il talk mi pare che i computer fossero in
rete..alimentazione direi che ne hanno a pacchi, magari qualche cavo di
rete non fa male.
Michele, puoi illuminarci?

ciao
        Berto
--
Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza
e potete tenervi anche le mazze e l'aria fresca.