[relug] Re: LIP: organizziamoci

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Jun 2004 11:00:07 +0200

Il lun, 2004-06-07 alle 10:47, UoVoBW ha scritto:
[snip]
> io posso portare un disco fisso IDE da 20 gb, da formattare....mi manca
> il pc da metterci sotto, ma il disco c'è!
Non so. Sinceramente non credo che sia opportuno creare ulteriore
bagarre mettendoci a smontare i nostri pc.
La priorità è bene che sia rivolta agli installandi e (always imho) i
nostri pocci passano in secondo piano (ad es. non è che ci portiamo il
cluster e lavoriamo su quello, l'obiettivo sono le installazioni).

Ci tengo a precisare questa cosa perchè al LD in università ho notato
alcuni reluggers che bighellonavano invece di dare una mano e altri che
installavano tre macchine in una volta. Mettiamoci tutti in gioco e
l'evento viene meglio.

> porto i cd come gia preventivato e i cavi di rete.
Ack.

> ciao
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot