[relug] LIP: organizziamoci

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Jun 2004 09:06:38 +0200

Ciao cari,
finalmente riesco a sedermi davati al pc e partecipare
all'organizzazione di questo evento.
Come siamo messi a luce e rete?
Io posso portare due ciabatte (una è di Alb... :P), uno switch 10/100
8porte e due o tre patch di rete.

Per i cd e il masterizzamento, il mio piccolo è pronto (ovviamente zero
interfazze gommose e pulsantoni... cdrecord e mkisofs sono sufficienti).
Se la vita mi sorride particolarmente, potrebbero anche esserci 36GB
disponibili per eventuali bakcup, ma non fateci affidamento.

Ci troviamo un po' prima, tipo verso le 8 e mezzo?

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot