[relug] Re: LIP: organizziamoci

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jun 2004 12:23:36 +0200

On Mon, 07 Jun 2004 11:00:07 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Il lun, 2004-06-07 alle 10:47, UoVoBW ha scritto:
> [snip]
> Non so. Sinceramente non credo che sia opportuno creare ulteriore
> bagarre mettendoci a smontare i nostri pc.
> La priorità è bene che sia rivolta agli installandi e (always imho) i
> nostri pocci passano in secondo piano (ad es. non è che ci portiamo il
> cluster e lavoriamo su quello, l'obiettivo sono le installazioni).
>
> Ci tengo a precisare questa cosa perchè al LD in università ho notato
> alcuni reluggers che bighellonavano invece di dare una mano e altri
> [...]

era solo una proposta! comunque hai ragione su tutta la linea...Niete
disco fisso.

Ciao a domani alle otto e mezza: solo una cosa: non sono sicuro di aver
ancora capito bene DOVE è il posto...

è quel grattacielo strano son tutti quegli altri edifici bassi intorno?
tra cui un'armeria?
E' all'interno del polo del bus?

grazie

--