[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 00:57:35 +0200

On Tue, Jun 01, 2004 at 03:28 PM, mik.montanari@xxxxxxxxxx wrote:

> una notevole differenza,
>   un conto ? partecipare ad una installazione riservata ad altri rtischiando
> di
> tolgiere tempo ed energie, nel senso non vorrei mai che dei ragazzi del lab si
> facessero installa linux sul proprio pc mentre studenti del bus aspettano
> invano,
> ? una questione di etichetta e di buon senso credo.
> secondo come laboratorio ci teniamo a fare iniziative presso la nostra sede
> che
> promuovano l'utilizzo di tecnologie opesource gpl gnu etc etc.

beh visto che non si riescono a concigliare i due eventi direi che si
puo' pianificare un altro lip al laboratorio del centro.
date papabili? io direi discussione in lista e poi se ne parla anche dal
vivo l'8.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841