[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2004 10:20:56 +0200

On Tue,  1 Jun 2004 15:28:32 -0600 (MDT)
<mik.montanari@xxxxxxxxxx> wrote:

MMC> una notevole differenza,
MMC>   un conto è partecipare ad una installazione riservata ad altri

non sono stato chiaro. L'installazione non è _riservata_ ad altri, ma è
_ospitata_ dal BUS, quindi verranno (credo) in particolare ragazzi del
BUS.

MMC> secondo come laboratorio ci teniamo a fare iniziative
MMC> presso la nostra sede che promuovano l'utilizzo di tecnologie
MMC> opesource gpl gnu etc etc.

ok.
Su questo fatto ti do ragione. E' normale che voi vogliate organizzare
anche eventi nella vostra sede, lo capisco. Il problema è che anche
altri ci hanno chiesto di fare la stessa cosa e ci è sembrato carino
dare la possibilità anche a loro di ospitare un evento del genere. Tieni
conto che per ora abbiam lavorato solo al AQ16, all'unimo-re e martedì
andremo al BUS.
Detto questo, ribadisco che non ho nessun problema ad organizzare altri
eventi da voi, anzi..solo che in questo momento riusciamo ad organizzare
solo un evento e, per i motivi che ti ho già spiegato, diamo la
precedenza al BUS.
Per me se si vuole fare qualcosa da voi in luglio o settembre (agosto mi
sembra ecessivo) è solo un bene.
Spero di averti chiarito la nostra posizione.

ciao
        Berto

p.s. Ho letto adesso le risposte degli altri e come vedi siamo tutti
d'accordo..ci sentiamo o magari se fai un salto ne parliamo l'8

--
L'onestà è lodata da tutti, ma muore di freddo
                                        Giovenale