[relug] Re: Lip:conta E CONTI

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 03 Jun 2004 20:13:01 +0200

Il mer, 2004-06-02 alle 10:20, Marco Bertolini ha scritto:

> non sono stato chiaro. L'installazione non è _riservata_ ad altri, ma è
> _ospitata_ dal BUS, quindi verranno (credo) in particolare ragazzi del
> BUS.
Mi sa proprio che sia così, anche perchè sto spargendo un po' la voce in
giro.

> [...]
> anche eventi nella vostra sede, lo capisco. Il problema è che anche
> altri ci hanno chiesto di fare la stessa cosa e ci è sembrato carino
> dare la possibilità anche a loro di ospitare un evento del genere. Tieni
> conto che per ora abbiam lavorato solo al AQ16, all'unimo-re e martedì
> andremo al BUS.
> Detto questo, ribadisco che non ho nessun problema ad organizzare altri
> eventi da voi, anzi..solo che in questo momento riusciamo ad organizzare
> solo un evento e, per i motivi che ti ho già spiegato, diamo la
Concordo con quanto detto dal Berto. Mi spiace che un semplice motivo
tecnico abbia generato malintesi.

> Per me se si vuole fare qualcosa da voi in luglio o settembre (agosto mi
> sembra ecessivo) è solo un bene.
Si vedrà come fare e quando fare...

Saluti,
        Chris.
--
Colui che non apprezza le donne, il buon vino ed il bel canto,
alla fine diventa pazzo e non santo.