[relug] Modem telindus nd 220

  • From: bigo85@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Jun 2004 18:25:53 +0200

Domani devo aiutare un mio amico a installare linux sul suo pc e mi e' suboito
venuto in mente un problema..lui ha un modem usb,precisamente un telindus nd
220 in comodato uso della telecom.Io ho dei bruttissimi passati con i modem usb
e quindi mi sono messo avanti cercando i driver x questo modem e cercando di
capire come installarli.
ho trovato i driver su http://www.linuxdesktop.it/download/nd220driver.zip
li ho scaricati e scompattati e ho trovato dentro un documento che mi spiega
come installarli.il problema e' che e' tutto spiegato per mandrake e io sono
veramente ignorante anche riguardo alla mia debian..
Se qualcuno potesse spiegarmi come fare,sarebbe una gran cosa!
mi rendo conto che e' un post un po' ridicolo,ma non so proprio come fare..
Grazie bigo!