[relug] Re: Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Oct 2004 22:23:36 +0200

On Tue, 12 Oct 2004 18:58:02 +0200
Marco G <marco_gra@xxxxxxxxxx> wrote:

> io per il linux day ho la possibilità di portare la seguente roba (nn
> è molto ma magari serve)
> -switch 5 porte 10/100
> -cavi di rete varie
> -portatile con debian unstable con 2.6.7 e kde che è abbastanza figo,
> ma si può migliorare secondo me
> ( http://xoomer.virgilio.it/sracefan/screen/kde.jpg )
> - storico 166 che uso tutt'ora da firewall e ids con debian, potrebbe
> risultare interessante perchè  c'è installato snortalog che genera un
> report gradevole in pdf in base ai log di snort o comunque può essere
> [...]

il portatile portalo di sicuro, anzi se riesci a configurare l'utente di
prova come ho spiegato qualche mail fa, aggiungiti nella sezione del
wiki per l'area desktop.
I cavi e lo switch possono sempre tornare utili. Per il resto vedi te,
magari la macchina firewall+ids potremmo sempre mostrarla.
Scrivi tutto nel wiki, poi ci pensiamo alla fine a fare una cernita
della roba utile
grazie

ciao
        Berto
--
Gli avvocati sono le uniche persone la cui ignoranza della legge non
venga punita