[relug] Re: Linux Day

  • From: Francesco Ranieri <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2003 14:28:32 +0200

Alle 22:28, mercoledì 22 ottobre 2003, hai scritto:
> [...]

Penso che tu non abbia capito male !! In sostanza mi serve che gli utenti di
un dominio Win 2003 Server abbiano una posta tipo: nomeutente@xxxxxxxxxxx
Queste caselle di posta (circa una cinquantina) devono svolgere solo f(x) di
messaggistica INTERNA al posto di lavoro. Quindi non mi serve che escano
fuori...
Tieni presente che gli utenti vanno tutti con win XP pro.
Tutto qua.