[relug] Re: Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 23:03:14 +0200

On Tue, 6 Sep 2005 20:11:07 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Concordo concordo. Oppure si potrebbe chiedere ad aziende del settore
> magari proponendo un contributo in cd o cose del genere, se è
> compatibile con le direttive dell'ILS, ma mi sembra ci avesse guardato
> il Berto e si poteva fare se non si traeva guadagno (Berto??)

Dunque mi pare di ricordare che sì, alla fine e a certe condizioni, si
potessero pure pigliare degli sponsor.

Il problema è che tutte le informazioni che avevo raccattato erano state
immagazzinate in un'area di memoria del mio cervello che ho prima
sovrascritto con un esame e che poi è andata miseramente distrutta.

Comunque se trovate uno sponsor, ci penso io a ravanare nelle linee
guida/mandare una mail su ils-lug. Per ora mi sembra prematuro.

ciao
        Berto
--
Una banca e' il posto che ti presta del denaro se tu puoi dimostrare
di non averne bisogno.